"Dopo il sorriso offriamo ai Nostri pazienti un volto migliore"

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Centro medico odontoiatrico e di medicina estetica non invasiva

studio estetico

 

Il Dr. Alberto Zanetti si è laureato nel 1984 presso l’Università di Sassari in Medicina e Chirurgia, specializzatosi con il massimo dei voti e Lode in Odontostomatologia e Protesi Dentale presso l’Università degli Studi di Ancona nel 1990.

Collabora con vari Studi odontoiatrici maturando e perfezionando la sua esperienza chirurgica ed implantologica, non trascurando le diverse branche dell’odontoiatria.

Dal 1991 ha cominciato un percorso con vari stage di IMPLANTOLOGIA, con illustri maestri di nomenclatura internazionale quali K. Misch e Richard kraut, nel 1994 consegue il DIPLOMATE per i requisiti ottenuti nel campo dell’implantologia dall’I.C.O.I. (INTERNATIONAL CONGRESS OF ORAL IMPLANTOLOGIST).

Tutt’oggi lo studio medico odontoiatrico del Dr. Zanetti utilizza tecniche diagnostiche ed implantologiche all’avanguardia, avvalendosi di equipe altamente specializzata in grado di risolvere le problematiche più gravi e complicate.

ISCRIZIONI:

- Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di SASSARI (Ordine della Provincia di SASSARI) n. 0000003451

- Albo Provinciale degli Odontoiatri di SASSARI (Ordine della Provincia di SASSARI) n. 0000000449

 

Dopo la risoluzione di svariati casi di chirurgia implantologica, la frase ricorrente e':

 

"... bellissimo, mi piace, è un ottimo lavoro implantologico e protesico, posso finalmente tornare a sorridere ... certo peccato per queste rughe e lassità ... dottore, ma non può far qualcosa?"

 

Da qui l'esigenza di soddisfare i pazienti con le nuove tecniche, metodiche e strumenti che la medicina estetica mette a disposizione.

Questo è l’approccio che lo Studio medico del Dr. Zanetti, partendo dall'odontoiatria con servizi a 360*, servendosi della medicina estetica, indirizza il proprio lavoro in un ambiente professionale, moderno, innovativo ma allo stesso tempo accogliente, familiare e psicologicamente rilassante.

 

IL paziente che sceglie questo percorso, aperto alle nuove frontiere che la medicina estetica gli mette a disposizione, ben presto capirà, che non troverà solo cure per i suoi problemi odontoiatrici ma in grado di prendersi cura della sua persona.

"saper ascoltare" ed il "saper capire" le esigenze del proprio paziente verrà ancor prima del "risolvere" i suoi problemi: conoscerlo, capirlo per poi curarlo.

 

OBBIETTIVO: “ Avere un Viso Radioso, con Pelle Sana, ed un sorriso smagliante"

Parliamo dunque, di Radiofrequenza nelle sue diverse applicazioni, monopolare, bipolare e frazionata per rughe e lassità cutanea, macchie e cicatrici.

Peeling e protocolli medicali domiciliari, Soluzioni di massima efficacia, e trattamenti specifici, per curare le più importanti patologie estetiche, dall’invecchiamento, al melasma e macchie senili, alla couperose, all’acne etc.

Estetica del sorriso

IMPLANTOLOGIA

L'implantologia consente, in caso di perdita parziale o totale dei denti, di ripristinare la corretta funzionalità della bocca mediante l'applicazione di protesi fisse.

Le protesi sono applicate su appositi sostegni implantati nell'osso del paziente che simulano la radice del dente. In questo modo è possibile ottenere un risultato sicuro, confortevole e di lunghissima durata nel tempo.

Trattamenti di medicina estetica non invasiva

Medicina estetica non invasiva

Desideri sfoggiare un aspetto più giovane? Contatta lo studio del Dott. Alberto Zanetti. Avrai la possibilità di sottoporti a trattamenti di medicina estetica non invasiva per il viso ed il corpo.

Sempre più attenzione si pone all'estetica del viso e del corpo, a tal fine si possono eseguire tecniche testate e non invasive per correggere gli inestetismi del passare del tempo. Nascono così i programmi personalizzati in base all'età, all'inestetismo ed all'esigenza del paziente.

Terapia Conservativa ed Endodonzia
La prevenzione è importante
L'endodonzia si occupa dei problemi della polpa dentale. Quando è infiammata o necrotica è necessario ripulire e disinfettare curare lo spazio endodontico. In
questo modo eventuali problemi presenti al periapice del dente (granulomi o ascessi dentali) guariscono.

Terapia Conservativa ed Endodonzia

trattamenti dentistici

Prevenzione e benessere

Share by: